Lorenzini dal 1973

Chi Siamo

Lavoramo nel settore edilizio con dedizione agli isolamenti termoacustici dal 1973.

L’attività si è poi evoluta con soluzioni tecnologiche che hanno fatto sì che diventasse un’impresa edile strutturata, sempre sensibile al risparmio energetico con proposte di soluzioni di Case in Legno prefabbricate da un lato, sino alle nuove esperienze nel settore dell’edilizia sanitaria o edilizia ospedaliera, con interventi di rilievo nel campo dell’adeguamento antisismico di edifici ospedalieri e interventi di edilizia per la finitura di ambienti sanitari.

Ci piace essere aggiornati per essere sempre in anticipo sulle nuove tecnologie.

Risultato: un servizio “chiavi in mano” con soluzioni altamente tecnologiche, gestite da un unico interlocutore.

Come Lavoriamo

Abbiamo instaurato partnership con aziende fidate dove attraverso sinergie di risorse e conoscenze possiamo proporci con un servizio efficiente e dinamico garantendo benefici e vantaggi alla nostra clientela.

I tempi certi della consegna vengono formulati con una attento cronoprogramma, fondamentale per dare il lavoro finito nei tempi stabiliti.

Ci proponiamo ad aziende sanitarie private, strutture medico ospedaliere che hanno la necessità di adeguare i propri edifici con sistemi antisismici e di riflesso completare il servizio con opere di finitura con interventi di edilizia sanitaria.

Ristrutturazione Ospedale

Ci prendiamo cura della vostra struttura

Trasparenza esperienza e professionalità al Vostro servizio.